ITALIAN TECH WEEK MASTERCLASS: "PHYGITAL RETAIL - CAVALCA L'ONDA DEL CLIENTE OMNICANALE"

29 settembre 2023
 h14.30 - 16.15

Nell'ambito dell'evento Italian Tech Week il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino organizza una Tech Masterclass  col progetto Digitalesottocasa in collaborazione con GEDI e Italian Tech Academy.

"Esploriamo il mondo in continua evoluzione del retail, dove fisico e digitale si fondono. Scopriamo come le micro imprese possono adottare strategie vincenti, ispirandosi a casi di successo dei grandi brand ed imparare come creare una customer journey integrata, combinando il mondo online e offline per un'esperienza d'acquisto senza soluzione di continuità.
Durante la masterclass incontreremo anche La Casa delle Tuta e Manifactura bijoux, realtà del territorio che grazie al supporto di programmi specifici dedicati allo sviluppo delle competenze digitali hanno ripensato il loro posizionamento digitale e attuato nuove strategie multicanali."

Gabriele Gianello (Italian Tech Academy)

La partecipazione alla Masterclass è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line obbligatoria a questo link: https://italiantechweek.makeitlive.it/m/masterclass/28

La Masterclass può accogliere fino ad un massimo di 30 partecipanti.

Per info: pid.torino@to.camcom.it

PID Torino