ITALIAN TECH WEEK. IMPRESE E MERCATI IN CRESCITA NELL'ERA GOOGLE: STORIE E MODELLI DI SUCCESSO.

La Camera di commercio di Torino è lieta di presentare la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”.  Nato nel 2015 in collaborazione con Google Italia e Unioncamere Italiana, il progetto riparte con un nuovo ciclo di seminari in collaborazione con il PID - Punto Impresa Digitale di Torino.

Google e le imprese: quali potenzialità da sfruttare? E perché? Sulla rete di ricerca locale, il numero delle ricerche che non contiene il 'vicino a me’ è diminuito rispetto a quello che lo include: questo è certamente un segnale di allerta per le aziende che non operano on line.

L’evento fornirà momenti di confronto ed esempi concreti su come la “Google economy” sia una straordinaria opportunità di crescita del business delle MPMI italiane. L’evento si rivolge in particolar modo alle imprese interessate al digitale, che possono sfruttare tecnologie a basso costo per diventare eccellenti e conosciute sui mercati mondiali.

In occasione dell’evento verrà presentato il libro “G Factor”, pubblicato da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Giampaolo Colletti e Diego Ciulli.

PID Torino

26 Giugno 2019