INSTAGRAM: IL SOCIAL PER ARTIGIANI CREATIVI, COMMERCIO E TURISMO 2.0

Lunedì 15 giugno si svolgerà il webinar "INSTAGRAM: il social per artigiani creativi, commercio e turismo 2.0",

Il seminario, pensato come mini pillola di approfondimento della durata di 1 h e mezza, mira a fornire alle imprese suggerimenti utili per definire uno stile grafico personale e riconoscibile, scattare immagini d’effetto e imparare a comunicare secondo il visual storytelling.

• Consigli per costruire il tuo brand su Instagram
  • Sviluppare un tema visivo
  • Regole della composizione fotografica
  • Applicazioni per l’editing e fotoritocco
  • Le stories: uno strumento di visual storytelling
  • Case studies

Il seminario è rivolto a titolari e collaboratori di  micro, piccole e medie imprese della Provincia di Sondrio, in particolar modo del comparto artigiano, turistico e commerciale, interessati a promuovere la loro attività attraverso i canali social.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione ISCRIVITI QUI

INFORMAZIONI UTILI

Le imprese iscritte riceveranno 24h prima del seminario il link per accedere alla stanza virtuale. A supporto è disponibile la guida sintetica alla piattaforma Google MEET.

Al fine di garantire il corretto svolgimento, i partecipanti sono invitati a seguire le seguenti regole:

• disattivare subito microfono e webcam (è possibile farlo prima di accedere o dopo aver fatto l'accesso),
  • non toccare il tasto "presenta ora",
  • intervenire o riportare eventuali domande, solo tramite l'apposita chat. Saranno comunque previsti momenti di interazione dedicati, nei quali vi preghiamo di concentrare le domande.

PID Sondrio

15 Giugno 2020