INSIEME PER LO SVILUPPO. INCONTRI DEDICATI ALL'AGGIORNAMENTO E ALL'ACCOMPAGNAMENTO INFORMATO DELLE MPMI DEL TERRITORIO SUI TEMI DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Il  Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como Lecco in collaborazione con la “Rete Territoriale a Supporto della trasformazione digitale propone un programma di incontri per l'aggiornamento e l'accompagnamento informato delle MPMI del territorio sui temi della trasformazione digitale.

Il programma si avvale dello sviluppo e il coordinamento tecnico/scientifico di:

• Politecnico di Milano - Polo territoriale di Lecco
  • ComoNExT Innovation Hub
  • CNR - Sede di Lecco

Gli incontri, calendarizzati tra novembre e dicembre con la formula della videoconferenza, si svolgeranno tra le ore 10.30 e le 12.00, con la possibilità di iscriversi a follow-up pomeridiani, tranne che per le tavole rotonde.

Il follow-up pomeridiano vuole essere un’opportunità per l’imprenditore di un confronto diretto con i relatori sui temi trattati, rapportati ai propri bisogni, e trarre spunti concreti di applicazione. L’iscrizione è a numero chiuso.

Calendario degli incontri in programma:

PID Como - Lecco

da 3 Novembre 2020 a 2 Dicembre 2020