INNOVATION TALK - PRODUCT ACCELERATOR PER L'INNOVAZIONE

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con ComoNExT, il 10 dicembre organizza il webinar sui Product Accelerators, schede e sistemi elettronici che contengono le tecnologie più innovative attraverso le quali è possibile aggiornare gli strumenti e i processi aziendali. Con questi piccoli circuiti è possibile rendere smart qualsiasi oggetto e qualsiasi macchina e, grazie alle piattaforme di sviluppo, accelerare il percorso di trasformazione digitale al quale le imprese sono chiamate.

Con il supporto di ST Microelectronics, leader mondiale del settore, l'incontro sarà l'occasione per conoscere gli strumenti disponibili e per approfondire le modalità di applicazione a processi e prodotti attraverso le piattaforme di sviluppo Edge e Cloud. ComoNExT potrà inoltre raccontare il proprio ruolo di Point of Competences di ST Microelectronics.

PID Torino

10 Dicembre 2020