IMPRESA 4.0: STRUMENTI E SERVIZI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Il workshop organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli, con il supporto della sua Azienda Speciale SI IMPRESA, nell’ambito delle attività del progetto “PID – Punto Impresa Digitale”, si inserisce in un ciclo di eventi dedicati alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici.
Nel corso del workshop saranno illustrati, a cura dello Sportello MI.S.E Campania, gli strumenti ministeriali a supporto delle imprese, le attività del progetto P.I.D. della Camera di Commercio di Napoli, con particolare riferimento al bando “Voucher digitali Impresa 4.0” e all’Experience Center.
Per iscriversi al seminario ed ottenere il pass di ingresso gratuito a SMAU collegarsi al seguente link: http://www.smau.it/invite/na19/siimpresa

Appuntamento a SMAU Napoli 2019 Mostra d’Oltremare - viale J. F. Kennedy, 54 (Napoli)

PID Napoli

12 Dicembre 2019