IGF 2020 - WEBINAR SUI SERVIZI DIGITALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA

Il PID, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Perugia il 12 ottobre, organizza un webinar gratuito sui servizi digitali messi a disposizione dal sistema camerale a favore delle imprese.

Attraverso i propri esperti PID, in collaborazione con gli ICT Trainer Infocamere, verranno illustrati vantaggi ed opportunità per le imprese passando dal cassetto digitale dell'imprenditore, alla firma digitalenuove modalità per raggiungerci, per risparmiare tempo, evitando spostamenti e file allo sportello.

Il seminario è promosso dal Punto Impresa Digitale (PID), attraverso il quale la Camera di Commercio aiuta le piccole e medie imprese ad orientarsi nella scelta degli strumenti digitali, illustrandone le soluzioni e i benefici a livello produttivo e gestionale. In questa ottica, rientra la diffusione della conoscenza dei servizi digitali della Camera di Commercio già a disposizione delle imprese. Il webinar è una delle iniziative collegate all’edizione italiana 2020 di Internet Governance Forum (IGF), che è realizzato sotto l'egida delle Nazioni Unite e con la collaborazione attiva del sistema camerale al fine di favorire il confronto sulla Governance di Internet.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione dal form dedicato dove si troveranno, in dettaglio, anche le istruzioni per partecipare.

Per iscriversi cliccare qui.

Su richiesta, da inoltrare tramite mail a pid@pg.camcom.it, è possibile ricevere l’attestato di frequenza.

Per informazioni: E-mail: pid@pg.camcom.it  - Tel. 075 5748. 331- 366 - 247 - 301

PID dell'Umbria

12 Ottobre 2020