Eventi - Immagine default

IGF 2020 - NUOVO WEBINAR GRATUITO DEL PID: E-COMMERCE: NUOVI MODELLI PER STARE AL PASSO

Il team del Punto Impresa Digitale Firenze promuove una nuova serie di incontri formativi su web marketing e impresa 4.0


Le attività formative del PID Firenze ripartono con un nuovo incontro dal titolo "E-Commerce: nuovi modelli per stare al passo" programmato - in versione webinar - per mercoledì 7 ottobre 2020, dalle ore 10:00. Questo è solo il primo appuntamento del nuovo calendario formativo del PID Firenze.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il breve modulo disponibile a questo link https://forms.gle/HJ5qRZ5TPwSUHT9t5

Durante il seminario, che prevede anche un breve video-collegamento con l'evento internazionale Internet Governance Forum, si alterneranno le testimonianze dei protagonisti fiorentini in grado di supportare direttamente le imprese (o startup) nell'avviare, consolidare e promuovere ulteriormente il proprio E-Commerce.

In chiusura sarà presentato il nuovo calendario dei seminari 2020-2021 del Punto Impresa Digitale con la partecipazione dell’ecosistema dell’innovazione fiorentino.


Dettagli dell'evento
icon-smart-home PID di Firenze
webinar
calendar-12
07 Ottobre 2020
ore 10:00

Altri eventi nelle vicinanze

Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Cremona - Mantova - Pavia
calendar-12 Da 24/09/2026 a 15/10/2026
Partecipa
Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Torino
calendar-12 05/11/2026
Partecipa