Eventi - Immagine default

GLI INCENTIVI NAZIONALI E CAMERALI DI IMPRESA 4.0

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio del Molise, in collaborazione con gli ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, Campobasso e Larino-Termoli, organizza l’evento formativo “Gli incentivi nazionali e camerali di IMPRESA 4.0: ti diamo una mano a capirne di più” con il seguente calendario:

  • Isernia, 5 settembre ore 15.00;
  • Campobasso, 6 settembre ore 9.00;
  • Termoli, 6 settembre ore 15.00.

Un esperto professionista a livello nazionale affronterà i vari argomenti con l’obiettivo di illustrare tutte le misure a favore delle imprese previste nel Piano nazionale Impresa 4.0, in modo che le stesse possano cogliere le opportunità per il sistema imprenditoriale (Iper e Super Ammortamento, credito d’imposta, ecc.) e siano in grado di dare attuazione a un piano di investimenti strategico e innovativo.
Verranno affrontati, inoltre alcuni aspetti relativi alla digitalizzazione dei processi produttivi.
L’evento sarà anche l’occasione per approfondimenti sulle future attività e servizi offerti dal Punto Impresa Digitale, per consentire la più ampia informazione e divulgazione alle imprese.
 


Dettagli dell'evento
icon-smart-home PID di Molise
Isernia, Campobasso, Termoli
calendar-12
05 Settembre 2018 a 06 Settembre 2018

Altri eventi nelle vicinanze

Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Cremona - Mantova - Pavia
calendar-12 Da 24/09/2026 a 15/10/2026
Partecipa