GESTIONE DIGITALE - OTTIMIZZARE LA GESTIONE AZIENDALE CON I SOFTWARE CRM, ERP, MES E PLM

Un webinar per approfondire l'integrazione digitale dei processi aziendali

La Camera di Commercio delle Marche organizza, nell'ambito dei progetti del Punto Impresa Digitale e di Eccellenze in Digitale, e in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche e con Digimark, un webinar dedicato ai sistemi gestionali digitali (CRM, ERP, MES, PLM etc)

L'evento si svolgerà il prossimo 24 luglio, dalle 11.00 alle 13.00, in modalità webinar su Google Meet.

Le iscrizioni sono GRATUITE, è possibile iscriversi all'evento su Eventbrite:

PROGRAMMA, 24/07/2023 ore 11.00-13.00

"Gestione Digitale - Ottimizzare la gestione aziendale con i software CRM, ERP, MES e PLM"

Saluti e introduzione (CCIAA Marche)

Modera prof. Donato Iacobucci, Univpm

Intervento - I sistemi gestionali e i processi aziendali, un inquadramento generale (prof. Domenico Ursino, UNIVPM)

Intervento - Gestionali digitali e PMI (Simone Neri, Digimark)

Intervento Sfruttare i CRM in una strategia di marketing digitale (Chiara Poli, PID - Eccellenze in Digitale - CCIAA Marche

Case study e focus

• Le applicazioni di SAP, dalle grandi alle micro-imprese (prof. Domenico Ursino, UNIVPM)
  • Gestionali di produzione e magazzino, casi di applicazione in PMI agroalimentari e settore moda (Simone Neri, Digimark)

Le iscrizioni sono GRATUITE, è possibile iscriversi all'evento su Eventbrite:

Il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail degli iscritti il giorno prima dell'evento e due ore prima dell'inizio.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.

Per informazioni è possibile contattare:

PID MARCHE - pid@marche.camcom.it

PID Marche