IL FUTURO DELL’IMPRESA VERSO LA DIGITALIZZAZIONE E L’INDUSTRIA 4.0

La Camera di commercio Arezzo Siena – sede di Siena – organizza per giovedì 12 settembre dalle ore 16:30 un seminario gratuito dal titolo “Il futuro dell’impresa verso la Digitalizzazione e l’Industria 4.0”.

La trasformazione digitale e le nuove tecnologie abilitanti: gli strumenti per rendere il tuo business sostenibile e competitivo.

Programma dell’evento:

Seminario interattivo sui temi della digitalizzazione delle imprese.

•       Le opportunità della trasformazione digitale e dell’industria 4.0

Un percorso per rafforzare la percezione e la consapevolezza delle nuove tecnologie

•       Illustrazione dei temi e del paradigma che caratterizzano la quarta rivoluzione industriale

Case studies ed esempi per avvicinare le imprese alle potenzialità e opportunità dei processi di digitalizzazione.

•       Focus sugli incentivi e gli strumenti di finanziamento ad ora disponibili.

Il piano Impresa 4.0

•       Conclusioni e follow up.

PID Arezzo-Siena

12 Settembre 2019