FOOD & HOSPITALITY - COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA DI CONTENUTI ON-LINE PER FARSI CONOSCERE
La proposta del 10 giugno:
Negli ultimi anni è aumentato il pubblico di quelli che scelgono tramite il web cosa comprare, mangiare, e dove andare. Quali sono le strade da seguire quando si tratta di comunicare in maniera diversa da quella
tradizionale per intercettare questo nuovo pubblico? Quali sono i cambiamenti e le idee da “mettere in pista” per entrare e, soprattutto, restare sul nuovo mercato?
Abbiamo pensato di proporre due appuntamenti sull’analisi degli strumenti e sulla creazione dei contenuti per le aziende dei settori Food&Hospitality.
(più info: https://www.to.camcom.it/food-hospitality-come-costruire-una-strategia-di-contenuti-line-farsi-conoscere)
La proposta del 17 giugno:
Negli ultimi anni è aumentato il pubblico di quelli che scelgono tramite il web cosa comprare, mangiare, e dove andare. Quali sono le strade da seguire quando si tratta di comunicare in maniera diversa da quella tradizionale per intercettare questo nuovo pubblico? Quali sono i cambiamenti e le idee da “mettere in pista” per entrare e, soprattutto, restare sul nuovo mercato? Abbiamo pensato di proporre due appuntamenti sull’analisi degli strumenti e sulla creazione dei contenuti per le aziende dei settori Food&Hospitality.