FOCUS GROUP PUNTO IMPRESA DIGITALE - I PILASTRI DELL'E-COMMERCE

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di incontri gratuiti per supportare la digitalizzazione delle PMI veronesi.

Venerdì 10 luglio alle ore 10.00 si svolgerà il webinar I PILASTRI DELL'E-COMMERCE: i fattori che determinano il successo della vendita online.

Questo focus group ha lo scopo di analizzare ed evidenziare i fattori chiave della buona riuscita di un progetto di e-commerce, la conoscenza del mercato elettronico e l'analisi dei dati.

Per iniziare un'attività di vendita online bisogna individuare degli obiettivi ben definiti e precisi e adottare un metodo di crescita aziendale strutturato.

Si parlerà  di e-commerce e quali sono le aree principali e gli obiettivi precisi per ottenere una piattaforma di successo. I fattori chiave per un e-commerce solido e duraturo sono l'analisi dei dati, ovvero Smart data driven marketing e una serie di strategie di marketing automation che accompagnano l'e-commerce nel suo percorso di crescita.

PID Verona

10 Luglio 2020