FIRMA DIGITALE & SPID: COME FARE PER? TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE
Il webinar "FIRMA DIGITALE & SPID: Come fare per? Tutte le risposte alle tue domande" nasce con l'obiettivo di illustrare le modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso delle dimostrazioni pratiche. Si parlerà di firma digitale, CNS, SPID.
L' evento è un’iniziativa promossa della rete dei PID delle Camere di Commercio di Padova, Venezia Rovigo e Verona.
PROGRAMMA dell'evento:
28/07/2022 ore 14:30 - 16:00
- Firma digitale, CNS e Spid: differenze e valore legale;
- Attivazione e utilizzo della Firma digitale;
- Ciclo di vita del dispositivo di firma: rinnovo - ripristino - sospensione e revoca
- Utilizzo SPID
L'incontro si terrà da remoto, su piattaforma Zoom e sarà registrato.
Per registrarsi cliccare qui.
Il link per la partecipazione verrà inviato nella mattinata dell'evento