FIRMA DIGITALE & SPID: COME FARE PER? TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Il webinar "FIRMA DIGITALE & SPID: Come fare per? Tutte le risposte alle tue domande" nasce con l'obiettivo di illustrare le modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso delle dimostrazioni pratiche. Si parlerà di  firma digitale, CNS, SPID.

L' evento è un’iniziativa promossa della rete dei PID delle Camere di Commercio di Padova, Venezia Rovigo e Verona.

PROGRAMMA dell'evento:

28/07/2022 ore 14:30 - 16:00


- Firma digitale, CNS e Spid: differenze e valore legale;
- Attivazione e utilizzo della Firma digitale;
- Ciclo di vita del dispositivo di firma: rinnovo - ripristino - sospensione e revoca
- Utilizzo SPID

L'incontro si terrà da remoto, su piattaforma Zoom e sarà registrato.

Per registrarsi cliccare qui
Il link per la partecipazione verrà inviato nella mattinata dell'evento

ORGANIZZATO DA

PID Venezia Rovigo

QUANDO

28 Luglio 2022
ore 14:30 - 16:00

DOVE

Webinar

PROGRAMMA EVENTO

Scarica il programma