
FACEBOOK ED INSTAGRAM ADS PLATFORM: STRATEGIE, STRUMENTI, OBIETTIVI, FORMATI, CAMPAGNE
Si terrà giovedì 21 settembre, dalle 14:30 alle 16:00, il prossimo incontro del ciclo formativo di Eccellenze in Digitale 2023-2024, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio italiane per potenziare le skill digitali di tutto il tessuto imprenditoriale umbro e dei lavoratori che ne fanno parte.
Il seminario “Facebook ed Instagram ADS platform: strategie, strumenti, obiettivi, formati, campagne” aiuterà le PMI umbre a sfruttare tutto il potenziale dell’advertising sulle piattaforme META per far crescere il proprio business.
Durante l'incontro verrà mostrato come l'advertising su Facebook e Instagram può essere utilizzato al meglio per far crescere il business locale delle piccole e medie imprese umbre.
Programma:
- Tool META per gestire le inserzioni
- Tracciare gli obiettivi con il pixel
- Il Targeting delle campagne
- Formati e creatività degli annunci
- Le peculiarità di Instagram ADS
Chi può partecipare
Oltre a dirigenti e lavoratori, possono partecipare: imprenditori, liberi professionisti, impiegati pubblici, tirocinanti e anche coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi e chi è in cerca di primo impiego
La partecipazione ad almeno il 75% dei webinar di "Eccellenze in Digitale 2023-2024" consente di richiedere l'attestato di partecipazione a tutto il percorso formativo.
Non è previsto l'attestato per ogni singolo webinar.
Costi
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il giorno precedente.
Il webinar si terrà tramite la piattaforma Zoom.