EXPORT AGROALIMENTARE: STRUMENTI DIGITALI E OPPORTUNITÀ

La Camera di Commercio delle Marche, nell'ambito delle attività del Punto Impresa Digitale ed Eccellenze in Digitale, in collaborazione con ICE e con l'Azienda Speciale LINFA, promuove il webinar "Export agroalimentare: strumenti digitali e opportunità" dedicato all'export agroalimentare e organizzato congiuntamente con il progetto SMAQ Ancona.

L'incontro online, che si svolgerà il 24 novembre, ha lo scopo di illustrare gli strumenti digitali e le opportunità di supporto all'internazionalizzazione offerte da ICE, Camera di Commercio delle Marche e la sua Azienda Speciale, nonché dalle Camere di Commercio italiane all'estero.

In particolare, verranno presentati i bandi dedicati all'internazionalizzazione, fornite linee guida specifiche utili ad approcciare i singoli mercati, e presentate opportunità e strumenti digitali per promuovere i prodotti agroalimentari all'estero.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Marche

24 Novembre 2023