EID: I SOCIAL PER IL BUSINESS, SCEGLIERE STRATEGIE E STRUMENTI IN MODO UTILE E IMPARARE AD USARE I PRINCIPALI (FACEBOOK E INSTAGRAM)

Continua il percorso formativo per imprenditori, dipendenti, i collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 13 aprile 2021 e avrà come titolo “I social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad usare i principali (Facebook e Instagram)”. Perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network? Quali sono le piattaforme social a disposizione delle PMI, come si caratterizzano e come utilizzarle? L'eventoo prevede un focus sulle principali: Facebook e Instagram. 
Il seminario è aperto a tutte le imprese molisane previa iscrizione on line entro le ore 15 del 12 aprile. Successivamente sarà comunicato, tramite email, il link per accedere alla piattaforma.

Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per ottenere competenze digitali tali da diventare una risorsa per ripartire e far progredire la propria attività.


Per  maggiori informazioni si può contattare il Punto Impresa digitale ai numeri 0874471-810/54.

 

 

ORGANIZZATO DA

PID Molise

QUANDO

13 Aprile 2021
ore 11:00 - 13:00

DOVE

webinar