EID: PROSSIMI EVENTI PID MOLISE

Continua il percorso formativo per imprenditoridipendenticollaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.

Il 22 giugno si svolgerà l'evento “Sponsorizzazioni e Adv: a cosa servono e gli strumenti di ricerca per aiutare l'impresa ad espandersi in maniera localizzata”.

Grazie al web arrivare ad un maggiore pubblico di persone interessate alla propria attività è possibile. Come? Con qualche investimento mirato in attività di sponsorizzazione. In questo modulo verrà affrontato il tema della promozione del sito internet e delle potenzialità della Search sui principali motori di ricerca Google Ads Search e Bing Ads.

Il 13 luglio si svolgerà l'evento “Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting”

Farsi trovare sul web grazie all'attività di sponsorizzazione del proprio sito è sempre di più un modo per aumentare popolarità e utenti interessati. Il motore di ricerca non è l'unico strumento: in questo modulo si parlerà di come rendere più visibile il proprio sito con le possibilità di geo targeting messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube, strumenti ormai accessibili a tutti.

Per info e maggiori informazioni si può contattare il Punto Impresa digitale ai numeri 0874471-810/543

Per iscriversi cliccare qui.

PID Molise

da 22 Giugno 2021 a 13 Luglio 2021