EID: PROSSIMI EVENTI PID FOGGIA

Continua il percorso formativo di Eccellenze in Digitale, progetto che nasce dalla consolidata collaborazione tra Unioncamere, Google e Camere di commercio.

L’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche ai lavoratori, dirigenti, liberi professionisti, tirocinanti e a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.

Gli obiettivi del progetto:

• aiutare imprese ed economia locale formando i lavoratori
  • aumentare la diffusione di skill e competenze digitali sul territorio
  • aiutare le imprese a rimanere competitive in questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica

Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

I prossimi appuntamenti (dalle 10:30 alle 12:30):

• Modulo 8 seconda parte – 29 Novembre 2023 Vendere online: fondamenti di e-commerce. Marketplace e oltre (strategie e strumenti per la vendita online tramite piattaforme di terze parti)
  • Modulo 9 – 12 Dicembre 2023 La compliance: cybersecurity, sicurezza aziendale e dei clienti partendo dalle normative
  • Modulo 10 –19 Dicembre 2023 I dati per il web: fondamenti, strumenti di analisi e restituzione

Iscriviti ora: clicca QUI!

PID Foggia

da 29 Novembre 2023 a 19 Dicembre 2023