EID: “L’EMAIL MARKETING: COME UNA MPMI PUÒ SFRUTTARE QUESTO STRUMENTO PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI E AUMENTARE LE VENDITE”

Continuano gli incontri di Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing finanziato da Google e realizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori.
Nel corso del webinar, in programma martedì 22 giugno dalle ore 15.00 su Google Meet, saranno forniti consigli e strategie per consentire alle MPMI di utilizzare al meglio lo strumento digitale dell’email marketing al fine di attirare l’interesse di nuovi potenziali clienti, incentivare l’acquisto e aumentare le vendite.
In particolare ci si soffermerà sulla segmentazione, sulle tipologie di contenuto, sulle piattaforme di email marketing e gli strumenti utili connessi.
La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.
L’iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-22giugno

lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)