EID 2023 - 2024: GLI EVENTI DEL PID DI VERONA

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona in collaborazione con Unioncamere, Google.org e con la rete dei PID Veneti organizza il ciclo di incontri sulle principali tematiche di digital e social media marketing denominato Eccellenze in Digitale 2023-2024.

L'iniziativa mira a sostenere lo sviluppo delle competenze digitali ed accrescere la competitività delle aziende sul mercato e degli individui nel mondo del lavoro, in questo periodo di crisi economica, energetica ed inflazionistica.

Il progetto è aperto a tutti i lavoratori ed a coloro che sono in cerca di un primo impiego e di reinserimento lavorativo.

E' possibile iscriversi  a uno o più incontri.

PROGRAMMA

Per partecipare è necessaria la compilazione INDIVIDUALE di questo modulo, indispensabile per monitorare l'andamento delle attività.

I dati conferiti saranno utilizzati solamente in forma anonima ed aggregata.

PID Verona

da 3 Maggio 2023 a 20 Marzo 2024