EID 2023 - 2024: GLI EVENTI DEL PID DI VENEZIA ROVIGO

Torna la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale" 2023-2024, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google.org con le Camere di Commercio, ed il coinvolgimento dei PID Punti Impresa Digitale.

L'iniziativa si articola in un percorso info-formativo che offre un quadro di strumenti e strategie necessari a garantire una corretta e proficua presenza online, oltre ad accompagnare i partecipanti ad avviare e/o perfezionare strategie di promozione, vendita e digitalizzazione ad ampio spettro.

Il progetto ha l'obiettivo di accrescere le competenze digitali per aumentare la competitività delle persone nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.

Il PID della Camera di commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con la rete dei PID veneti, propone 21 webinar gratuiti (su piattaforma Zoom) destinati a imprenditori, dipendenti, liberi professionisti e persone in cerca di prima occupazione e/o di reinserimento lavorativo.

PROGRAMMA

Il termine di iscrizione è previsto per le ore 23.59 del lunedì prima di ogni appuntamento. Il link per il collegamento sarà inviato alla mail comunicata in fase di iscrizione, il giorno prima del webinar.

Per iscriversi cliccare qui.

Per maggiori informazioni contatta il PID: pid@dl.camcom.it.

PID Venezia Rovigo

da 3 Maggio 2023 a 20 Marzo 2024