ECONOMIA CIRCOLARE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

Giunge al termine il percorso formativo Eccellenze in Digitale 2023-2024, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google insieme alle Camere di Commercio italiane.

L’ultimo appuntamento dal titolo “Economia circolare ed efficientamento energetico, le opportunità per le imprese”, è previsto per il prossimo giovedì 7 marzo dalle ore 14:30.

• "Verso l'Industria 5.0, tecnologie digitali per la sostenibilità aziendale"
    a cura di Carlo Proietti, Digital Promoter Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio dell'Umbria.
  • Usare meglio l’energia nelle imprese: strumenti e opportunità
    a cura di Dario di Santo Direttore FIRE, Daniele Forni e Cesare Negro Esperti FIRE - Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia.
  • Desk operativo con le imprese per favorire il dialogo e il confronto diretto con gli esperti FIRE presenti.

Per iscriversi cliccare qui.

PID dell'Umbria

7 Marzo 2024