ECCELLENZE IN DIGITALE, I WEBINAR SUL WEB MARKETING

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Pistoia-Prato, nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale, organizza un percorso formativo gratuito tenuto da relatori esperti del settore, per aiutare le imprese a migliorare le strategie di digital marketing.

Eccellenze in Digitale è un progetto realizzato dal sistema delle Camere di commercio con i loro Punti Impresa Digitale e con il supporto di Google.org.

Il progetto ha l'obiettivo di sostenere la crescita delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori, si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.

A chi si rivolge

La nuova edizione 2023-2024 si rivolge a personale aziendale, imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, tirocinanti, coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi, coloro che sono in cerca di primo impiego, impiegati pubblici.

I prossimi eventi

Strumenti per migliorare la customer experience

Giovedì 11 gennaio 2024 | dalle 14:30 alle 16:00

Whatsapp for business, Google my business (Maps) e CRM.

Amazon, fondamentali

Giovedì 18 gennaio 2024 | dalle 14:30 alle 16:00

Come avvicinarsi al marketplace e iniziare a vendere.

ISCRIVITI

E-commerce, quando avviare un progetto

Giovedì 25 gennaio 2024 | dalle 14:30 alle 16:00

La valutazione necessaria per impostare o meno un progetto di e-commerce.

E-commerce, farlo crescere

Giovedì 1 febbraio 2024 | dalle 14:30 alle 16:00

Quali Key Performance Indicators (KPI) utilizzare per scalare il proprio e-commerce.

ISCRIVITI

Per iscriversi cliccare qui https://rebrand.ly/nieolud

PID Pistoia - Prato

da 11 Gennaio 2024 a 1 Febbraio 2024