ECCELLENZE IN DIGITALE: GEO-TARGETING E SOCIAL MINORI

Ultimi due appuntamenti con il percorso formativo "Eccellenze in digitale" prima della pausa estiva. 

GIOVEDI' 24 GIUGNO ore 15.00:

“Sponsorizzazioni e ADV - Trovare utenti con funzioni avanzate di geo-targeting"
Farsi trovare sul web grazie all'attività di sponsorizzazione del proprio sito è sempre di più un modo per aumentare popolarità e utenti interessati. Il motore di ricerca non è l'unico strumento: capiremo in questo modulo quali sono i punti in cui possiamo rendere più visibile il nostro sito con le possibilità di geo-targeting messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube, strumenti ormai accessibili a tutti.

GIOVEDI' 8 LUGLIO 2021 ore 15:00

“ Sponsorizzazioni e ADV -  Scegliere strumenti e strategie e imparare l'uso dei social minori"

Avere un profilo aziendale social non vuol dire essersi assicurati una visibilità. I Social network sono uno spazio sterminato dove farsi vedere è sempre più importante. Affronteremo l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social. Ormai tutte le piattaforme social consentono di sponsorizzare pagine e contenuti, tratteremo delle sponsorizzazioni sui social network minori ma spesso più rilevanti come Twitter, Linkedin, Spotify.

Ulteriori informazioni e registrazione: https://bit.ly/3wJVmul
 
Contatti:

Daniela Ranfoni (Referente CCIAA Lecce)

0832684256 – daniela.ranfoni@le.camcom.it

ORGANIZZATO DA

PID Lecce

QUANDO

da 24 Giugno 2021 a 8 Luglio 2021


DOVE

webinar