ECCELLENZE IN DIGITALE EDIZIONE 2021, PRIMO EVENTO "ODISSEA NELLO SPAZIO ONLINE"

Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Camera di Commercio di Brescia ripropone il progetto ECCELLENZE IN DIGITALE, promosso da Unioncamere in collaborazione con Google.org.

Cosa

EiD è un percorso di incontri gratuiti e dall'approccio pratico, quest'anno realizzato on line, dedicato alle MPMI, alle PMI e agli aspiranti imprenditori, che potranno affrontare le tematiche della rivoluzione digitale in atto da anni e accelerata ulteriorimente dalla recente pandemia.

Sono anche previsti incontri individuali on line di approfondimento su specifiche tematiche, riservati esclusivamente alle imprese, con il tutor digitale Chiara Bressa

Quando

• Evento 1 - 2021: Odissea nello spazio online | 26 febbraio 2021 ore 10,00 / 12,30

Come scegliere, sviluppare e costruire la presenza online, imparando dall'emergenza

Per iscriversi è necessario compilare questo form di profilazione e iscrizione. Successivamente sarà comunicata l'ammissione al webinar e le istruzioni tecniche per accedere alla piattaforma.

Prossimi eventi:

• Evento 2 - Indiana Jones e il sito maledetto | 12 marzo 2021 ore 10,00 / 12,30
    Consigli e strumenti per un sito web efficace nel 2021
  • Evento 3 - E alla fine arriva il SEO | 26 marzo 2021 ore 10,00 / 12,30
    Tutto ciò che devi sapere per il posizionamento sui motori di ricerca

• Evento 4 - Vacanze romane ai tempi del web (Focus turismo) | 14 aprile 2021 ore 10,00 / 12,30

Consigli, dritte e strumenti per avere un efficace presidio digitale nel settore turistico.

• Tutti gli eventi si svolgeranno on line, saranno registrati e messi a disposizione degli iscritti per la fruizione in differita.
  • Si accettano iscrizioni fino al limite della capienza dei collegamenti.
  • Al termine di ogni incontro saranno aperte le iscrizioni al seminario successivo.

Per informazioni:

Ufficio Competitività delle Imprese – pni@bs.camcom.it