ECCELLENZE IN DIGITALE 2023. PERCHÉ IL DIGITALE È INDISPENSABILE: L’IMPORTANZA PER LE PMI

Anche per il 2023 la Camera di Commercio di Roma aderisce al progetto Eccellenze in Digitale, lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

L'obiettivo è favorire lo sviluppo delle competenze digitali attraverso attività di formazione gratuita. In particolare, grazie a Eccellenze in Digitale si imparerà a trovare e gestire clienti lontani e vicini, comunicare in modo efficace la qualità di prodotto e servizio, gestire le proprie attività da remoto tramite strumenti digitali.

In questa edizione un focus particolare sarà dedicato al tema della cybersecurity per supportare le imprese a rispondere al meglio alle esigenze normative in tema di privacy e trattamento dati a vantaggio della propria attività e dei propri clienti.

1° webinar - Perché il digitale è indispensabile: l’importanza per le PMI (31-03-2023 ore 10.30)

Progetto realizzato in collaborazione con PID Roma, che supporta le imprese nel processo di innovazione.

PID Roma

31 Marzo 2023