ECCELLENZE IN DIGITALE 2023 - PARTE IL NUOVO CICLO FORMATIVO GRATUITO

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Alessandria – Asti promuoverà Eccellenze in Digitale un progetto sui temi della digitalizzazione per le PMI realizzato insieme a Google.org.

Sono stati programmati 8 momenti formativi al fine di creare un percorso molto agile e smart, che si concentrerà in specifico sull’utilizzo dei social per le imprese, il CRM e i sistemi di messaging/mail, l’ Advertising e le sponsorizzazioni, cashless ed e-payment, tutti temi particolarmente vicini alle medie, piccole e piccolissime realtà imprenditoriali.

Sarà possibile seguire l’ “intero corso” oppure solo alcuni degli appuntamenti programmati in base alle proprie esigenze aziendali.

I seminari formativi avranno la durata di un paio d'ore e si terranno via web così da non impattare troppo sui tempi lavorativi ma nello stesso contempo avranno un taglio pratico così da fornire elementi utili e facilmente impiegabili nelle proprie attività imprenditoriali.

3 maggio 2023 | ore 10.30-12.30 Social principali e altri social (facebook e instagram)

17 maggio 2023 | 10.30-12.30   Social principali e altri social (tiktok, linkedin, twitter, youtube e podcast)

31 maggio 2023 | 10.30-12.30  Strumenti per gestire gli utenti: CRM, Messaging, Mailing

14 giugno 2023 |10.30-12.30  ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali (parte 1)

28 giugno 2023 |10.30-12.30  ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali (parte 2)

Cliccare qui per consultare il programma con le prime tre date in calendario.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online al link https://bit.ly/3Hiuqcc

Si invitano gli interessati ad iscriversi velocemente.

Dopo l'iscrizione, a ridosso dell'evento, verrà inviato il link di accesso al seminario all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione.

Di seguito il form di registrazione "Iscrizione Eccellenze"

PID Alessandria - Asti

da 3 Maggio 2023 a 28 Giugno 2023