Eventi - Immagine default

ECCELLENZE IN DIGITALE 2020-2021: IL PRIMO DIGITAL TRAINING APERTO A TUTTI I LAVORATORI

La Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, presenta nell'ambito degli eventi formativi previsti dal progetto "Eccellenze in Digitale" il seminario online gratuito "Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online", che si svolgerà in modalità remota il 24 novembre 2020 dalle 14.30 alle 17.30.

L'incontro, costruito in risposta all'emergenza Covid-19, si rivolge a tutti i lavoratori (tirocinanti, liberi professionisti, imprenditori e/o loro dipendenti e collaboratori) e si propone di fornire, a partire da una riflessione critica dello scenario attuale, gli strumenti utili a costruire o ripensare la propria presenza online, in un'ottica di crescita e rafforzamento dell'impresa e dell'economia del territorio anche e soprattutto in questo momento storico così delicato.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile cliccando qui entro e non oltre le ore 13:00 del 24 novembre 2020.

 Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del  tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.

È nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio e dal 2013 ha  ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’approfondire i vantaggi  dell’uso degli strumenti online.

L’edizione 2020-2021, grazie al supporto di Google.org, ha l’obiettivo di focalizzarsi su temi, strumenti,  territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima  pandemia dell’era digitale”. Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e  all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del  paese.
 


Dettagli dell'evento
icon-smart-home PID di Catanzaro - Crotone - Vibo Valentia
webinar
calendar-12
24 Novembre 2020
ore 14:30 - 17:30

Altri eventi nelle vicinanze

Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Cremona - Mantova - Pavia
calendar-12 Da 24/09/2026 a 15/10/2026
Partecipa
Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Torino
calendar-12 05/11/2026
Partecipa