ECCELLENZE IN DIGITALE 2020-2021 - FORMAZIONE GRATUITA - WEBINAR DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BENEVENTO 'COSTRUISCI LA TUA PRESENZA ONLINE'

La Camera di Commercio di Benevento, insieme alla Camera di Commercio di Avellino, aderiscono al progetto Eccellenze in Digitale conun webinar che si svolgerà il 24 novembre. L'obiettivo è quello di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online. L’edizione 2020-2021, grazie al supporto di Google.org, ha l’obiettivo di focalizzarsi su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”. Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.

PID Benevento

24 Novembre 2020