ECCELLENZE IN DIGITALE #12: STRUMENTI DI GOOGLE PER IL TURISMO

Digitalizzazionesostenibilitàinnovazione: sono queste le parole chiave per la ripartenza del turismo, uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid 19.
Per stimolare gli operatori a pensare al futuro preparandosi ad affrontare un nuovo modo di viaggiare, la Rete Enterprise Europe Network Italia promuove “Destinazione Turismo”, un ciclo di webinar tematici che nel corso del 2021 affronteranno vari temi di interesse per questo comparto strategico.

Il 1° appuntamento del ciclo DESTINAZIONE TURISMO si svolgerà su  Microsoft Teams il 12 maggio 2021 , dalle 12:30 alle 14:00.

L'evento si inserisce nell’ambito del percorso formativo "Eccellenze in Digitale", un programma mirato di allenamento digitale per fornire agli imprenditori ed ai loro collaboratori risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web. Il tema dell’incontro saranno tutti gli strumenti Google gratuiti e non, che permettono alle attività che lavorano nel settore turismo di affrontare la crisi.

Ore 12:15 Collegamento partecipanti

Ore 12:30 Avvio Webinar

• Radicali cambiamenti nel settore turistico: trend e Skill digitali offrono un’opportunità importante per la ripartenza
  • Come cambiano abitudini e preferenze del customer
  • Piattaforme di supporto al mercato dell’ospitalità, focus su Google Hotel Insights
  • Strategicità di Google My Business
  • Cos’è, come funziona e quali opportunità offre Google Hotel Ads

A cura del Punto Impresa Digitale Torino.

Ore 14:00 Conclusioni

Cliccare qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto.

Costo

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione sul sito Piemonte desk.

E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

PID Torino

12 Maggio 2021