EBAY FOR BUSINESS - GUIDA ALL'E-COMMERCE PER LE MPMI - WEBINAR GRATUITO PER LE IMPRESE CON IL PID

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza un evento gratuito inerente la partnership Ebay-Camere di Commercio illustrando la promozione per creare sulla piattaforma un negozio Premium/Base gratis ed iniziare a vendere senza commissioni finali.

L'incontro si svolgerà in diretta streaming dalla CCIAA Riviere di Liguria 06 ottobre 2020  alle ore 9,30

E’ richiesta la conferma di partecipazione dando anche il consenso per la registrazione dell'evento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la CCIAA RIVIERE DI LIGURIA  tramite indirizzo e-mail digitalpromoter@rivlig.camcom.it .

PID Riviere di Liguria

6 Ottobre 2020