EBAY E LE CAMERE DI COMMERCIO PER SOSTENERE LA DIFFUSIONE DELL'E-COMMERCE TRA LE IMPRESE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche organizza un webinar rivolto alle PMI del territorio che intende promuovere la partnership tra eBay ed il sistema camerale con l’obiettivo di aiutare le imprese ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per il loro business.

La partnership è finalizzata ad affiancare le imprese in diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico.

Per le imprese aderenti sono previste condizioni agevolate per l’apertura di un negozio virtuale nella piattaforma eBay, la creazione di una pagina "eBay University" con la guida completa e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line.

Tutte le opportunità per le imprese e le modalità per accedere ai vantaggi della convenzione tra eBay e il sistema camerale saranno forniti nel corso della presentazione che avrà un taglio operativo e pratico.

Il webinar che illustrerà il progetto "eBay e Camere di commercio" si terrà mediante piattaforma Google Meet e avrà come principale intervento quello di un consulente eBay Italia.

PID Marche

12 Ottobre 2020