EBAY E LE CAMERE DI COMMERCIO: APRI ORA IL TUO NEGOZIO ONLINE

La Camera di Commercio di Catanzaro, con il supporto operativo dell'Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, aderisce al progetto “La partnership eBay e Camere di commercio per sostenere la diffusione del e-commerce tra le imprese”, nato dalla collaborazione tra Dintec – Agenzia Nazionale del Sistema Camerale ed eBay.

L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le imprese italiane in questo momento storico così delicato, incentivando l’uso del digitale come strumento per rilanciare la propria attività online, superando i limiti territoriali caratterizzanti i business tradizionali.

L’accordo prevede una serie di agevolazioni e strumenti formativi per aprire un negozio online sulla piattaforma eBay.it che saranno presentati direttamente, dal personale eBay, nel corso di un webinar gratuito che si terrà il 7 settembre p.v. dalle ore 14:00 alle 15:00.

Le imprese aderenti al progetto potranno usufruire di 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e di 6 mesi gratuiti per il negozio Premium. Saranno, inoltre, agevolate nell'avvio del loro primo e-shop non pagando alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Nel corso dell’incontro verranno affrontati i seguenti argomenti:
• Overview eCommerce
• Chi è eBay nel mondo ed in Italia
• Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
• Offerta eBay – Dintec Unioncamere
• eBay University platform

L'iscrizione al webinar è gratuita e vivamente consigliata per chi volesse aderire all’iniziativa, in quanto offrirà una panoramica completa ed esaustiva dell’opportunità presentata e darà modo di chiarire in diretta eventuali dubbi e/o perplessità. Per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile al seguente indirizzo https://forms.gle/8VPH1AwUasyoRh1V7

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Alessia Longo ai seguenti recapiti:

PID Catanzaro - Crotone -Vibo valentia

7 Settembre 2020