DOPPIA TRANSIZIONE, LA SFIDA DIGITALE ED ECOLOGICA

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un doppio incontro relativo alla Doppia Transizione.

Le imprese hanno dovuto accelerare la propria digitalizzazione perché il mercato lo ha richiesto e lo richiede tutt’oggi; il passo necessario, adesso, è quella di proporsi innovativi anche con le caratteristiche della sostenibilità.

Gli appuntamenti, gratuiti previa iscrizione, saranno due,  il  dalle 10 alle 12, e proporranno la doppia sfida – digitale ed ecologica – come argomento necessariamente integrato.

Gli eventi si svolgeranno in presenza nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana 1, Firenze).

Per iscriversi cliccare qui.

PID Firenze

da 27 Settembre 2023 a 4 Ottobre 2023
ore 10:00 - 12:00

Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana 1, Firenze)