DIRECT MARKETING PER LE PMI: STRUMENTI PER GESTIRE GLI UTENTI (CRM, APP, MESSAGGISTICA)

Quali sono gli aspetti più strategici del Direct Marketing Digitale? Come si imposta una strategia efficace e quali sono gli strumenti più adatti?

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Varese continua con il progetto "Eccellenze in Digitale", promosso da Unioncamere - Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura con Google, per supportare le imprese nella scoperta del web e degli strumenti digitali.

Il 21 aprile 2023, dalle 10.30 alle 12.00, si svolgerà il terzo webinar "Direct marketing per le PMI: strumenti per gestire gli utenti (CRM, app, messaggistica)"

I seminari sono gratuiti, per iscriversi cliccare qui

PID Varese

21 Aprile 2023