IL DIGITALE A SOSTEGNO DELLA TRANSIZIONE GREEN DELLE IMPRESE: POLITICHE NAZIONALI E STRATEGIE OPERATIVE

Martedì 13 dicembre 2022 ore 11.00 /12.30

Il webinar propone un approfondimento sull’importanza della doppia transizione ecologica e digitale, con particolare attenzione al PNRR, alle tecnologie che le imprese possono adottare e agli standard da rispettare per essere sostenibili nei tre ambiti: ambientale, sociale e di governance.

L’obiettivo è promuovere e diffondere la conoscenza sul tema della sostenibilità, evidenziando quali sono i vantaggi e le opportunità per le imprese.

A CHI È RIVOLTO

A tutte le imprese italiane di ogni dimensione e settore, e coloro che vogliano approfondire in che modo le tecnologie digitali rendono la realtà aziendale più efficiente e sostenibile.

REGISTRAZIONI ENTRO IL 12 DICEMBRE 2022 Attraverso il modulo online.

PID Cagliari Oristano

13 Dicembre 2022