DIGITALE INDISPENSABILE: STORYTELLING PARTE 2

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Venezia Rovigo insieme ai PID delle Camere del Veneto ha organizzato un ciclo di webinar gratuiti chiamati "Digitale indispensabile", con il supporto di Unioncamere del Veneto e della Regione del Veneto.

Il ciclo di webinar si pone l'obiettivo di aiutare le imprese a raccontarsi e a promuovere la propria azienda attraverso gli strumenti digitali. Temi del progetto: Storytelling, Social Media, Data driven strategy e Intelligenza Artificiale.
Come per la prima parte, l'approfondimento "Storytelling Parte 2" si tiene con il contributo di un legale esperto per la tutela del diritto d'autore sul web.

PROGRAMMA dell'evento:
26/07/2022 ore 12:00 -13:30

L'accesso alle attività del progetto è possibile tramite previa iscrizione al seguente link:

Gli incontri si terranno da remoto, su piattaforma Zoom e saranno registrati.
Il link per la partecipazione verrà inviato nel corso della mattinata del 26 luglio.

PID Venezia Rovigo

26 Luglio 2022