DIGITAL STORIES - IL TERRITORIO CANAVESE SI RACCONTA

Esempi di innovazione e percorsi per realizzarli
"La presenza online"

Giovedì 10 febbraio 2022
h. 13:00 - 14:30
Webinar su Zoom

Il primo incontro del ciclo Digital Stories è dedicato al tema della presenza digitale: in un mondo senza confini fisici, esistiamo se siamo presenti online.
Verranno ascoltate alcune testimonianze di imprese canavesane che hanno migliorato la propria presenza online e sarà presentato il nuovo "Allenatore Digitale" messo a disposizione gratuitamente dal progetto Territori Innovativi per le PMI che intendono intraprendere un percorso di innovazione digitale.

L'incontro è organizzato nell'ambito di Territori Innovativi, il progetto di Trasformazione Digitale, sviluppato dall’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese in co-progettazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino, principale soggetto promotore e finanziatore, e i partner locali strategici Icona srl e IcoValley, a loro volta supportati operativamente da ComoNext–Innovation Hub e Fondazione Torino Wireless.

13:00  Saluti e introduzione
Luisa Marchelli, Agenzia per lo Sviluppo Canavese

13:10  I servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino e il percorso offerto dall'Allenatore Digitale del progetto Territori Innovativi
Elena Sannino e Alessia Rinaldi, Digital Promoter Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino