DIGITAL EXPORT MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA SOSTENIBILITÀ

Mercoledì 07 GIUGNO 2023 (ore 09:30.13:00).

La Camera di commercio di Pordenone-Udine organizza, in collaborazione con Promos Italia scarl (agenzia nazionale del sistema camerale che supporta le imprese italiane nei processi di internazionalizzazione e affianca le istituzioni nello sviluppo dell'economia locale e nella valorizzazione del territorio), il convegno "Digital Export Marketing e Comunicazione della Sostenibilità", che si terrà presso la Sala dell’Economia in Piazza Venerio a Udine.
L’evento rientra nell’ambito delle attività di assistenza al percorso di digitalizzazione delle imprese e della diffusione della cultura digitale organizzate dal Punto Impresa Digitale (PID) camerale.
L’evento è rivolto alle PMI attive in diversi settori economici e iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE - evento gratuito in presenza

Adesioni entro lunedì 5 giugno 2023 al link