"DigIT Export Day", una giornata dedicata alle imprese interessate all’export

La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con Promos Italia - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione e il suo PID - Punto Impresa Digitale organizza il "DigIT Export Day", una giornata gratuita interamente dedicata alle imprese della provincia di Catanzaro interessate all’export, in particolare in ambito digitale.

Il 24 ottobre 2022 a partire dalle ore 09.00 lo staff camerale e il personale di Promos Italia saranno a disposizione, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro in via Menniti Ippolito, 16, per una sessione gratuita di approfondimento che permetterà di:

• analizzare le potenzialità online del proprio business(DigIT Test);
  • valutare le prestazioni del proprio ecommerce (DigIT Commerce);
  • creare un profilo su LinkedIn per trovare nuovi clienti all'estero.

Per prenotare un incontro sarà sufficiente inviare un'email all'indirizzo promozione@cz.camcom.it (indicando l'azienda partecipante, il nominativo del referente aziendale e un recapito telefonico dello stesso) entro e non oltre il 21 ottobre 2022.

Seguirà conferma con l’orario dell’incontro, in base all’ordine di arrivo e previa verifica disponibilità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Punto Impresa Digitale ai seguenti recapiti.

Email: pid@cz.camcom.it | Tel.: 0961888219

PID Catanzaro - Crotone -Vibo valentia