DIFENDERE LE IDEE: PILLOLE INFORMATIVE SULLA TUTELA DEI MARCHI E BREVETTI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Il Centro PatLib della Camera di Commercio delle Marche, in collaborazione con il PID Marche, l'Università Politecnica delle Marche e lo studio di consulenza in proprietà intellettuale Innova & Partners srl, propone un ciclo introduttivo di 9 webinar informativi sulla tutela dei marchi e dei brevetti in Italia ed all'estero, rivolto alle imprese, alle start up, ai professionisti e a tutti coloro che sono interessati a conoscere le procedure, i soggetti coinvolti e gli strumenti relativi alla tutela della proprietà intellettuale.
Le pillole informative proposte saranno gratuite e si svolgeranno on line ogni martedì pomeriggio dalle ore 14.30, a partire dal 12 ottobre  fino al 7 dicembre 2021.

In allegato è possibile consultare il programma dettagliato dei diversi incontri ed iscriversi (a tutti gli appuntamenti o anche a singoli moduli).

Per ogni ulteriore informazione sul ciclo di incontri, è possibile rivolgersi all'ufficio Brevetti e Marchi - sede di Ancona attraverso il canale "Contatta gli uffici camerali" presente sul sito dell'Ente al seguente link https://www.marche.camcom.it/strumenti-e-servizi/contatta-gli-uffici-camerali

Iscriviti agli eventi

PID Marche