DIALOGHI SUL FUTURO - I NUOVI TURISMI

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale. l Pid della Camera di commercio di Roma, in questo secondo ciclo di appuntamenti, proporrà nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro.  Il 13 maggio 2021, alle ore 12:00, si svolgerà il webinar I nuovi turismi.

Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma, dialoga con Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione ENIT, Stefano Ardito, Giornalista, documentarista e scrittore e Giancarlo Brocci, Fondatore Eroica. L'incontro avra' luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sara' possibile inviare le proprie domande, alle quali gli ospiti risponderanno in diretta, usando la funzione Q&A.
Partecipazione previa registrazione.

PID Roma