DIALOGHI SUL FUTURO - NULLA SARA' COME PRIMA: IL FUTURO ONLIFE DELL'E-COMMERCE PER LE MPMI

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale. Il Pid della Camera di commercio di Roma, in questo secondo ciclo di appuntamenti, proporrà nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro. Il 6 maggio 2021, alle ore 12:00, si svolgerà l'evento "Il futuro onlife dell'e-commerce per le MPMI". Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma dialoga con Jenny Izaguirre, Growth Operations Manager, Shopify. L'incontro avra' luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sara' possibile inviare le proprie domande, alle quali l'ospite rispondera' in diretta, usando la funzione Q&A.
Partecipazione previa registrazione

PID Roma