DIALOGHI SUL FUTURO - NULLA SARÀ COME PRIMA "COME CAMBIANO LA RICERCA E L'UNIVERSITÀ"

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale. Il Pid della Camera di commercio di Roma, in questo secondo ciclo di appuntamenti, proporrà nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro. Il 09 aprile 2021,  alle ore 12:00, si svolgerà il webinar "Come cambiano la Ricerca e l'Universita'".

Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma, dialoga con Gaetano Manfredi gia' Ministro dell'Universita' e della Ricerca. L'incontro avra' luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sara' possibile inviare le proprie domande, alle quali l'ospite rispondera' in diretta, usando la funzione Q&A.
Partecipazione previa registrazione.

PID Roma