DIALOGHI SUL FUTURO - NULLA SARÀ COME PRIMA "COME CAMBIA LA CULTURA: I MUSEI E LE SFIDE DELLA PANDEMIA"

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale. Il Pid della Camera di commercio di Roma, in questo secondo ciclo di appuntamenti, proporrà nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro. Il 16 aprile 2021,  alle ore 12:30, si svolgerà il webinar "Come cambia la cultura: i musei e le sfide della pandemia".

Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma,  dialoga con Giovanna Melandri, Presidente del MAXXI  e Sylvain Bellenger, Direttore del Museo e Real Bosco di Capidimonte.

L'incontro avra' luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sara' possibile inviare le proprie domande, alle quali gli ospiti risponderanno in diretta, usando la funzione Q&A.
Partecipazione previa registrazione.

PID Roma