DESTINAZIONE DONNA: VERSO IMPRESA 4.0

Venerdì 31 maggio si terrà la premiazione del “Premio Impresa Femminile della Camera di commercio del Molise”, nella Sala Convegni della sede di Campobasso dell’Ente camerale.
L’iniziativa, promossa insieme al Comitato per l’Imprenditoria Femminile, ha la finalità di attribuire un riconoscimento pubblico al lavoro svolto dalle imprese femminili molisane che abbiano raggiunto importanti obiettivi, apportando significative innovazioni e competenze, dando particolare lustro e prestigio al mondo delle imprese “in rosa” .
Nell’ottica della sinergia tra le attività e i servizi offerti alle imprese molisane dalla Camera di Commercio, l’evento sarà inserito in un contesto formativo più ampio, dedicato a tutti gli imprenditori e relativo all’approfondimento di tematiche connesse con il piano Impresa 4.0, in considerazione del fatto che l’Ente è uno dei Punto Impresa Digitali presenti in tutta Italia.
In particolare, è previsto l’intervento del Dott. Luigi Partipilo, che affronterà il tema della digitalizzazione delle imprese, con un focus particolare sulla creazione di engagement (coinvolgimento) da parte degli utenti, soffermandosi sugli aspetti di promozione organica aziendale frutto di contenuti di valore e non soltanto di investimenti diretti in campagne a pagamento.
Per partecipare, occorre iscriversi al seguente link

PID Molise

31 Maggio 2019