DATA DRIVEN INNOVATION

A cosa servono i "dati"?  Quali garanzie abbiamo oggi sul loro corretto uso? Quale utilizzo ne facciamo e in quali settori? Dall'industria all'agricoltura, dalla medicina alla mobilità, tutte le opportunità offerte dal mondo dei dati in una società sempre più digitale, in cui siamo tutti produttori e consumatori, anche inconsapevoli, di "dati".

Se ne parlerà a Data Driven Innovation, la più grande conferenza italiana sul mondo dei dati e dell'innovazione che si terrà presso l'Università degli Studi di Roma Tre, in Via Vito Volterra 60, venerdì 18 e sabato 19 maggio.

Un appuntamento in cui data scientist e addetti ai lavori raccontano il modo in cui  la cultura dei dati sta cambiando la nostra società e la nostra economia. 
Perché i dati costituiscono una grande opportunità di crescita, anche imprenditoriale.
Tanti gli argomenti e i temi che verranno affrontati dagli ospiti che si alterneranno: dall'Industria 4.0 alla Digital Fabrication; dall'Etica dei Dati e Privacy (Gdpr) alla mobilità, e ancora auto motive, economia, marketing, sanità, Big Data e pubblica amministrazione.

La partecipazione all’evento è gratuita, è richiesta la registrazione.

ORGANIZZATO DA

PID Roma

QUANDO

da 18 Maggio 2018 a 19 Maggio 2018


DOVE

Roma