CYBERSECURITY: COME PROTEGGERE LA PROPRIA AZIENDA

Aiutare gli imprenditori a prendere coscienza dei possibili attacchi informatici cui la propria azienda è esposta e a intervenire per correggere eventuali rischi: questi gli obiettivi dell’innovativo servizio Checkup Sicurezza IT” offerto alle imprese dalla Camera di Commercio dell’Umbria attraverso il proprio Punto Impresa Digitale (PID) , tra cui rientra il webinar “Cybersecurity, come proteggere la propria azienda” .
Il seminario, che si terrà mercoledì 1 giugno dalle ore 11 alle 12:30, vede la partecipazione degli esperti di CNR, InfoCamere e Dintec, Consorzio per l'innovazione tecnologica .

Programma
  • ore 11.00 Saluti della Camera di Commercio dell’Umbria, Dott. Federico Sisti, Segretario CCIAA dell’Umbria
  • ore 11.05 I servizi di assessment del PID per la Cybersecurity, Dott. Alessio Misuri, Dintec
  • ore 11.25 Cybersecurity: la sicurezza IT per le PMI e il PID Cyber Check, Dott. Fabio Martinelli, CNR-Osservatorio Cybersecurity
  • ore 11.45 Strumento di analisi della vulnerabilità: Cyber Exposure Index, Dott. Marco Castaldo - Dott.ssa Rosanna Tedeschini, InfoCamere
  • ore 12.05 Il PID per le imprese umbre, a cura del Punto Impresa Digitale Umbria
  • ore 12.15 Domande e risposte
  • ore 12.30 Chiusura dei lavori

Per partecipare cliccare qui.

PID dell'Umbria

1 Giugno 2022