IL CROWDFUNDING PER PMI, ENTI LOCALI E TERZO SETTORE

La Camera di commercio di Brescia, in collaborazione con Unioncamere Lombadia, European Crowdfundign Network e Innexta organizza l'incontro “Il crowdfunding: fonte di finanziamento alternativa per le pmi, terzo settore e enti locali”.

Destinatari dell'incontro: PMI , liberi professionisti, rappresentanti del Terzo Settore ed Enti locali.

Il crowdfunding infatti è uno strumento strumento finanziario complementare al credito che, proprio grazie alla tecnologia digitale, si sta ritagliando un ruolo sempre maggiore sul mercato anche in settori come quello immobiliare, del terzo settore o per gli Enti locali. Obiettivo dell'incontro è quello di illustrare le novità, opportunità e settori emergenti per una modalità di reperimento risorse sempre più diffusa.

Dettagli, programma e iscrizioni on line sulla pagina dedicata dei Servizio on line

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i “Corner Digitali” con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa - Ufficio competitività delle imprese